Educazione civica in Consiglio per gli alunni del G.D. Romagnosi

A SCUOLA DI ISTITUZIONI; GLI ALUNNI DEL ROMAGNOSI IN VISITA AL COMUNE DI ERBA

Prosegue il progetto di Educazione Civica, promosso dall’ISIS Romagnosi di Erba per le classi seconde, che prevede l’avvicinamento degli studenti alla Istituzioni Locali.

Lunedì 16 gennaio 2023 gli alunni della Classe Seconda CAT/ AGR (Geometri e Agrario) sono stati ricevuti nella sala del Consiglio comunale di Erba dove il Professor Michele Spagnuolo ha tenuto una lezione sul funzionamento e competenze degli Organi del Comune.

Visto che si tratta di alunni del corso CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio) oltre che del corso Agrario, sono stati affrontati temi specifici riguardo alla cura e gestione del verde e alla tutela e protezione paesaggistica e ambientale.

Cliccare sul link per leggere l'articolo de "Il Dieci" di martedì 17/01/2023

Cliccare sul link per leggere l'articolo di "Erba notizie" di martedì 24/01/2023