Campionati Studenteschi di Corsa Campestre

Lunedì 12 dicembre si è svolta la fase di Istituto dei Campionati Studenteschi di corsa campestre, alla quale hanno partecipato 35 alunni della nostra scuola che hanno sfidato il freddo all'interno del parco del Beldosso a Longone al Segrino per dare vita ad una manifestazione caratterizzata da grande impegno ed entusiasmo.

Al termine della faticosa prova sono risultati vincitori Ludovica Zanotti (2P) nella categoria allieve e Tommaso Farina (2A Cat-Agr) tra gli allievi, la gara in cui la partecipazione è stata più numerosa.
Nella categoria juniores, invece, hanno conquistato la vittoria Astrid Folcio (5Q) tra le ragazze e Mattia Barni (5N) tra i maschi.
L'appuntamento è rinnovato per il prossimo anno scolastico, confidando in una partecipazione ancora più numerosa.