Conferma iscrizione alunni classe prima - a.s. 2022/23

I genitori degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2022/23 alla classe prima di tutti gli indirizzi devono perfezionare l’iscrizione, entro sabato 9 luglio 2022.

La documentazione deve essere inviata in formato PDF dalla casella di posta utilizzata per inserire l’iscrizione on-line e indirizzata al seguente indirizzo di posta elettronica: cois004003@istruzione.it , indicando nell’oggetto della mail “CONFERMA ISCRIZIONE CLASSE PRIMA - Cognome Nome” dello studente (es. CONFERMA ISCRIZIONE CLASSE PRIMA - Rossi Mario).
In caso di problemi è possibile consegnare la documentazione in segreteria didattica, solo su appuntamento,
telefonando al 031644072.

DOCUMENTAZIONE DA INVIARE PER LA CONFERMA DELL’ ISCRIZIONE

1. Certificato delle competenze;
2. Attestato con votazione finale dell’esame;
3. Consiglio orientativo terza secondaria I grado;
4. Informativa Privacy compilata e firmata (allegata alla presente circolare);
5. Informativa Privacy “Pago in Rete” compilata e firmata (allegata alla presente circolare);
6. Patto educativo di corresponsabilità firmato (allegato alla presente circolare);
7. Documento d’identità e codice fiscale (o tessera sanitaria) dell’alunno/a;
8. Documento d’identità e codice fiscale (o tessera sanitaria) di entrambi i genitori/tutori;
9. Attestazione versamento del contributo volontario (€ 130,00 per tutte le classi dell’indirizzo Enogastronomico - € 100,00 per tutti gli altri indirizzi).

Il contributo volontario deliberato dal Consiglio d’Istituto può essere versato esclusivamente utilizzando il portale “PagoInRete” dedicata ai pagamenti per le pubbliche amministrazioni-istituti scolastici.
Per la modalità di accesso si rimanda al link di seguito riportato:

I libri di testo per le classi prime sono disponibili sul sito alla sezione LIBRI DI TESTO

Informativa Privacy Pago in Rete famiglie.pdf

Informativa Privacy Allievi Genitori Tutori.pdf