Gara di Istituto di corsa campestre

Venerdì 25 marzo scorso si è svolta la fase di Istituto dei Campionati Studenteschi di corsa campestre, alla quale avevano inizialmente aderito poco meno di 50 alunni della nostra scuola. Purtroppo qualche defezione dell'ultimo momento e la situazione di autosorveglianza delle classi di alcuni iscritti, hanno quasi dimezzato il numero dei partecipanti.

I concorrenti rimasti hanno gareggiato in 4 differenti categorie, dimostrando comunque grande impegno ed entusiasmo per tutta la durata della manifestazione.
Al termine della faticosa prova sono risultati vincitori Astou Dia (1AEco) per il biennio femminile, Matteo Civati (2AEle) al termine di una emozionante volata con Mohamed Nour Ouazouazi (2AEco) per quello maschile, Camilla Valsecchi Ratto (5N) per il triennio femminile e Castelletti Stefano (5ACat) per il triennio maschile.
L'appuntamento è rinnovato per il prossimo anno scolastico, sperando in una partecipazione ancora più numerosa!

corsa 2