Innovation Day 4.0_terzo posto per il Romagnosi

A conclusione del percorso Innovation Day 4.0, in collaborazione con Roadjob, una squadra di 5Aele ed una squadra di 4Aele hanno partecipato alla finale all'auditorium Gaber di Palazzo Regione Lombardia, a Milano. Nel pomeriggio dell'8 maggio le 11 squadre finaliste degli istituti tecnici partecipanti hanno presentato i loro elaborati davanti ai rappresentanti delle istituzioni lombarde (presenti gli assessori Fermi e Tironi) e agli esponenti di Roadjob, primo tra tutti il presidente Avv. Mauri. Non è facile parlare in pubblico da un palco del genere, ma entrambe le nostre squadre hanno esposto chiaramente i loro progetti sui temi dell'innovazione, sostenibilità aziendale e ambientale, rivoluzione digitale, trasformazione green.

I Greenphone di 4Aele (Niccolò Celiberti, Maicol Filippini, Valerio Iannazzo, Giacomo Taborelli e Tommaso Tessera) si sono classificati al terzo posto, vincendo 300€ in buoni per l'acquisto di libri. Complimenti anche agli Innovativi di 5Aele (Cristian Sormani e Mattia Valsecchi)

Qui il link dell'articolo di PrimaComo
https://primacomo.it/attualita/innovation-day-4-0-terzo-posto-per-il-romagnosi-di-erba-nel-concorso-di-regione-lombardia/
Innovation 2
Innovation 3
Allegati

2023_05_10_La_Provincia_di_Como_pag.36.pdf