Le notizie

Conferma iscrizione alunni classe prima - a.s. 2022/23

I genitori degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2022/23 alla classe prima di tutti gli indirizzi devono perfezionare l’iscrizione, entro sabato 9 luglio 2022.

Studenti dell'enogastronomico al Ristorante Didattico di Villa Terzaghi con lo chef Carlo Cracco

Studenti dell'Enogastronomico al Ristorante Didattico di Villa Terzaghi promosso dall’Associazione Maestro Martino dello chef Carlo Cracco

Progetto promosso da Slow Food: “Alleanza dei cuochi Slow Food ed Istituti Alberghieri

Quest’anno 5 classi dell’indirizzo “Enogastronomia ed Ospitalità Alberghiera” hanno partecipato al progetto promosso da Slow Food “Alleanza dei cuochi Slow Food ed Istituti Alberghieri” e che si è concluso con un evento di condivisione e un Bri-Brunch lunedì 30 maggio 2022.

Studenti del Turismo guide ai soci UTE

Alcuni studenti delle classi 4^-5^D turismo hanno fatto da "ciceroni" ai soci UTE. Una bella collaborazione tra generazioni con la finalità di valorizzare alcuni siti di particolare interesse storico e artistico del nostro territorio.

Progetto “Cittadinanza attiva: esperienze di volontariato e solidarietà sociale”

Alcuni alunni delle classi 4P, 5N, 5P e 5Q hanno preparato e servito un buffet solidale in occasione della festa di inaugurazione della nuova casa famiglia dell’Associazione Prader-Willi Italia.